Le insolite crociere Gioco Viaggi per l’estate

Posted in: Etichette: - 0 commenti
Siete stanchi delle vacanze abituali, vi sentite profondamente anticonformisti e siete alla ricerca di un viaggio che soddisfi il vostro desiderio di conoscenza e l’amore per l’inconsueto? Gioco Viaggi sfodera il suo repertorio crocieristico più audace e mette a disposizione tre singolari e accattivanti proposte a cui non potrete davvero rinunciare.


Un’esperienza spettacolare a bordo di una delle tre navi boutique (più 2 in costruzione) Compagnie du Ponant, che con la propria intrinseca personalità vi svelerà la magia di una crociera à la française in accordo con lo stile esclusivo della compagnia.

Una Crociera della Musica Lüftner Cruises, un viaggio dell’anima reso ancora più intimistico dalla lenta e rilassante navigazione lungo il fiume.

E ancora un itinerario verso il Sol Levante a bordo degli esclusivi Yachts of Seabourn, dove ogni dettaglio è sapientemente studiato per garantire la massima soddisfazione degli ospiti in un ambiente intimo, raffinato ed elegante al contempo.


· NATURA & AVVENTURA CON COMPAGNIE DU PONANT

Sul tetto del mondo, dove il sole sembra esitare tra il giorno e la notte, sorge una terra magica fatta di acqua e ghiacciai, un deserto polare di spettacolare bellezza. Questa crociera vi porterà dalla Groenlandia all’Isola di Baffin nel cuore del Canada artico dove vivono gli Inuit. Escursione a bordo di uno Zodiac con la presenza di esperti naturalisti per l’avvistamento di balene e trichechi.

13 giorni – 12 notti con Le Diamant (113 cabine e suite)

27 luglio 2010

Kangerlussuaq (Groenlandia), Ilulissat (Groenlandia), Eqi (Groenlandia), navigazione nei Fiordi di Upernavik, navigazione nella Baia di Melville Bay, Savissivik (Groenlandia) Inlet Pond (Canada-Nunavut), navigazione nell’Arm Fjord (Canada-Nunavut), Isabella Bay (Canada-Nunavut), Kivitoo (Canada-Nunavut), Qikiqtarjuaq (Canada-Nunavut), navigazione nello Stretto di Davis, Kangerlussuaq (Groenlandia)

Sistemazione in doppia con trattamento di pensione completa, bevande ai pasti, servizio in cabina, cena di gala, cocktail di benvenuto e party con il comandante a partire da 3.040 euro a persona.

Bambini da 4 a 12 anni gratis in cabina con i genitori.



· CROCIERA fluviale “MOZART” con LÜFTNER CRUISES

Una crociera che è prima di tutto la celebrazione di un compositore davvero unico e di importanza monumentale nella storia della musica e non solo: partendo da Passau si discende il fiume fino a Vienna, visitando i luoghi dove Mozart ha vissuto e composto i suoi capolavori senza tempo. E poiché il leitmotiv della crociera è senz’altro la musica, concerti organizzati a bordo e nei porti di sbarco completano l’esperienza.

Passau-Vienna-Passau
5 giorni

Amadeus Classic: 26 luglio Amadeus Royal: 16 agosto Amadeus Royal: 10 settembre

Passau – Linz – Vienna – Emmersdorf – Grein – Passau



HIGHLIGHTS

Performance musicali giornaliere a bordo

Concerto di benvenuto a bordo

Concerto a bordo ”Dances through the centuries“

Concerto ”Suoni di Vienna“presso il Kursalon

Concerto a bordo ”Musical Farewell“

Quota di partecipazione a partire da 680 euro a persona. La quota comprende: crociera in pensione completa (cocktail di benvenuto e cena di gala) con sistemazione in cabina doppia esterna e gli highlights menzionati.



· GIAPPONE, COREA & CINA CON GLI YACHTS SEABOURN

L'Asia magica e misteriosa che cambia e cresce, più vicina all'occidente ma sempre legata alle proprie radici culturali, un universo in continua trasformazione politica, economica e sociale. Un viaggio alla scoperta delle specificità storiche, ideologiche e culturali di questi tre Paesi spesso riuniti sotto l’egida di Oriente ma ben diversi e caratterizzati da peculiari soggettività.

12 notti a bordo di Seabourn Pride

10 agosto

Kobe (Giappone), Kagoshima (Giappone), Nagasaki (Giappone), Busan (Corea del Sud), Jeju (Corea del Sud), Mokpo (Corea del Sud), Qingdao (Cina), Jiangyin (Cina), Shanghai (Cina)

Sistemazione in suite con trattamento di all-inclusive: pensione completa, softdrinks, vino, champagne, alcolici e superalcolici, mance al personale di bordo. Quote di partecipazione a partire da 3.199 euro a persona.

0 commenti:

Posta un commento