Nasce Adagio, la carta dedicata ai clienti italiani di Orient Express

Posted in: - 0 commenti
È un invito ad assaporare il ritmo dolce della vita e al tempo stesso a seguire le proprie passioni senza compromessi la nuova iniziativa di Orient-Express dedicata ai clienti italiani: ‘adagio – vivere intensamente’.
 Non si tratta né di un club né di una raccolta punti, ma di un programma a cui si accede solo su invito, che garantisce esperienze ‘cucite su misura’ negli alberghi italiani del gruppo: Hotel Cipriani a Venezia, Hotel Splendido & Splendido Mare a Portofino, Villa San Michele a Fiesole, Hotel Caruso a Ravello, a cui si sono aggiunti a maggio Grand Hotel Timeo e Villa Sant’Andrea a Taormina. I titolari della carta ‘adagio – vivere intensamente’ possono accedere da protagonisti in un mondo esclusivo di proposte e suggerimenti non disponibili altrove:
condizioni di assoluto favore in ogni periodo dell’anno tra cui riduzioni del 25% sulle tariffe ufficiali in alta stagione e riduzione del 10% in tutti gli altri periodi su promozioni e pacchetti speciali;
passaggio alla categoria di camera immediatamente superiore garantito fin dalla prenotazione; fino a 100 Euro di credito, per camera e per soggiorno, sulla carta dei vini per lasciarsi tentare dalla fantasia del Sommelier.

Dal momento della prenotazione, è garantito l’accesso personale e diretto al Concierge dell’albergo, per farsi aprire porte di luoghi altrimenti inaccessibili, come ad esempio la basilica di San Marco la sera. Alla partenza in camera, una raccolta di prodotti locali, regalo dello Chef perché il ricordo del soggiorno si rinnovi nella mente come nel palato.

La carta si distingue anche nella forma, per il suo elegante colore ispirato dalla gemma Tormalina Rubellite caratterizzata dai colori rosso, rosa e viola, simboleggianti gioia e sensualità. Ai possessori della carta è dedicato un filo diretto tramite il numero telefonico dedicato 01 852 678 111 e il sito www.vivereintensamente.it accessibile solo tramite password personale.

0 commenti:

Posta un commento