San Valentino a Cortina d'Ampezzo: Love is in the Air

Posted in: Etichette: - 0 commenti
Al Cristallo, dal 7 al 14 febbraio, un’intera settimana dedicata agli innamorati. Non a caso sarà intitolata “LOVE IS IN THE AIR”: tutto sarà curato nei dettagli proprio per accogliere le coppie in cerca di romantici momenti da trascorrere in due. L’Hotel ha infatti pensato a sorprese molto speciali per romantiche cene in Veranda.
Lo chef Marco Badalucci ha in serbo un menu gourmet diverso per lui e per lei per teneri assaggi in due prima di deliziose sorprese: un percorso degustazione di dolci che il Maestro Pasticciere dedicherà agli innamorati. Per chi invece pernotterà al Cristallo ci sarà uno speciale pacchetto per San Valentino per trascorrere due giorni con ogni comfort e, magari, un tocco di classe in più: se disponibile al momento del check-in, per le coppie ci sarà infatti un automatico upgrade in una camera superior.


Love is in the air: un cadeau per gli innamorati che vorranno dedicarsi intimi momenti al Cristallo. Anche solo una cena: niente di meglio d’altronde per festeggiare la settimana dell’amore. E come sempre il Cinque Stelle Lusso penserà ad ogni particolare: dal 7 al 14 febbraio le cene in Veranda saranno infatti tenerissime sorprese con piatti per i fidanzati e ognuno sarà proposto per essere condiviso con la dolce metà, con portate diverse per ciascuno dei due. Dedicate a lei portate dai sapori delicati, come i fazzoletti di ricotta con gamberi, zucchine e salsa di cacao o la spigoletta di mare con carciofini al cerfoglio e crema di patate. Per lui, invece, sapori decisi, come gli abbracci di melanzane siciliane con uova di quaglia e passatina di pomodoro con origano calabrese e i ravioli liquidi di mozzarella e cipolla di Tropea su crema di zucca. Un percorso culinario gourmet che terminerà con un unico e ricco dessert da mangiare in due: un intero percorso degustazione di dolci. Un’idea molto originale e romantica per trascorrere il San Valentino con la persona amata nell’atmosfera calda ed elegante della Veranda del Cristallo.
Indimenticabili cadeau anche per chi deciderà di trascorrere una vacanza nel cinque stelle lusso di Cortina in occasione di San Valentino: se disponibile al momento del check-in, per le coppie ci sarà infatti un automatico upgrade in una camera Superior, con angolo soggiorno e idromassaggio Jacuzzi per trascorrere due giorni nelle meravigliose stanze dello storico hotel di Cortina d’Ampezzo. Due giorni all’insegna del relax, da vivere rigorosamente in due distendendosi nella magica atmosfera di Cortina imbiancata dalla neve e provando il piacere di una vacanza unica con servizi a cinque stelle lusso con un percorso benessere tra il top dei rituali wellness del Transvital Swiss Beauty Center, e una cena gourmet nel Gazebo che per l’occasione sarà appositamente allestito. Alle coppie sarà infatti dedicato il massaggio Tranquillity, un rituale dall’immediato effetto rilassante che gli innamorati potranno vivere insieme in un’intima e romantica cabina che sarà appositamente riservata: la Serendipity Spa Room. Così anche lasciarsi andare alle coccole degli esperti Transvital sarà ancora più bello se in due. E nei dettagli sarà curata anche la cena, a partire dalla location: il Gazebo sarà appositamente allestito perché le coppie che trascorreranno il San Valentino al Cristallo possano rilassarsi in una preziosa intimità e gustare il prelibato menu dello chef Marco Badalucci. Zuppetta di capesante al profumo di mare con asparagi e liquirizia, Raviolini di piselli con gamberetti fave e pancetta, Orata al vino rosso con spinaci e petali di pere e per finire in grande stile un dolce molto speciale: Baci abbracci al cioccolato e passion.

Prezzo pacchetto San Valentino: a partire da Euro 595 a persona in camera doppia inclusivo di cena e trattamento benessere.

0 commenti:

Posta un commento