Le bollicine di Agraria bagnano le Miss al Casinò

Posted in: Etichette: - 0 commenti
Sarà una serata glamour l’ambientazione per il lancio dei due nuovi spumanti di Agraria Riva del Garda: Blu Riva e Rosa Riva saranno i protagonisti alle 19.00 di un happy hour e premieranno nel corso dell’evento Miss Lambretta e Miss Casinò.

L’appuntamento scelto da Agraria per la presentazione dei nuovi vini è realizzato al Caffè Casinò di Arco in collaborazione con Big Cigar Promotion: prevede alle 19.00 un live in veranda con happy hour e Dj set, con vespe, lambrette, stand; i cocktail della serata, BluRiva spritz e uno alla fragola più adatto a un pubblico femminile, saranno realizzati con gli spumanti di Agraria. Alle 21.00 è in programma una sfilata Anni 50-60 con l’elezione di Miss Lambretta e Miss Casinò Anni 50 e, dalle 22.00, si esibirà la band The Ducktails, con un repertorio in puro stile retrò-innovazione.

Pensati per chi si sente giovane, come si evince anche dal loro packaging frizzante con colori, trasparenze e forma della bottiglia lontana dai classici spumanti o champagne, i due nuovi prodotti di Agraria sono piacevoli, freschi, ricchi di profumo. Realizzati con basi trentine e selezionate, hanno un costo abbordabile.

Il Blu Riva è uno spumante brut ottenuto dalla rifermentazione in autoclave di un vino Muller Thurgau: si presta bene per aperitivi all’aria aperta, a feste, all’estate in generale. Anche Rosa Riva è un vino molto estivo: è un frizzante ottenuto dalla rifermentazione in autoclave di un rosato abbastanza intenso, ricavato dalla vinificazione in rosato di uve teroldego non troppo mature, per mantenere una certa freschezza del vino.

Altri due vini di qualità per Agraria, che nelle sue produzioni eccellenti mette sempre non solo una personale cultura della qualità, ma anche una forte attenzione verso il proprio territorio.

0 commenti:

Posta un commento