Cani e gatti in sfilata a Giardineria, la fiera verde di Magenta

Posted in: - 0 commenti
Felpe rosa col cappuccio, giubbotti da aviatore con colletto in pelliccia ecologica, maglioncini dolcevita in tinta unita, vestitini a quadri, sono solo alcuni dei capi che sfileranno domenica 24 ottobre 2010 alle ore 16.00 al garden center Giardineria di Magenta, a pochi chilometri da Milano.
 Ad indossarli non saranno però esseri umani, ma cani! Si tratta infatti della PRIMA SFILATA CANINA ospitata dal garden center, nella quale si alterneranno cani “professionisti” con modelle spigliate a cani “dilettanti” accompagnati dai loro padroni, anche non abituati alla passerella, ma che per l’occasione vogliono cimentarsi nella sfilata.


Diversi gli stili di capi d’abbigliamento e accessori, ispirati al mondo della moda “umana”, con linee college e marines, classic e vanity. Inoltre, a disposizione dei veri cultori della Warner Bros, capi d’abbigliamento e accessori canini personalizzati con il simpatico e famoso canarino Titti.
Sportivo o elegante, a ogni cane il suo stile - Con l’avvicinarsi dell’inverno gli animali da compagnia, abituati al caldo delle nostre abitazioni, hanno bisogno di proteggersi all’esterno, durante le passeggiate mattutine nel parco, nel giro in centro della sera, come anche nella settimana bianca. Ecco allora le diverse linee che propongono capi di abbigliamento e relativi accessori in versione più sportiva o più chic, a seconda delle esigenze.

Indicata per la città c’è la Linea College, con maglioncini a rombi o rigati con il colletto a risvolto, felpe con il cappuccio nei colori grigio, rosa e blu, felpe rosse con girocollo bianco rigato e stemma ricamato sul fianco.

Per cani più spregiudicati e attivi c’è la Linea Marines, nelle inconfondibili tonalità militari, maglioncini da marinaio con le righe blu, giubottini da aviatore con il colletto in pelliccia ecologica, fino ai caratteristici giubottini da security.

Per uno stile intramontabile la Linea Classic propone i giubbini impermeabili Sestriere nei colori rosso e blu con le pratiche chiusure a bottone sui fianchi; i giubbini Cervinia con le bordature chiare e i ricami in puro stile teenager; il bomber impermeabile St. Moritz in lucente materiale sintetico idrorepellente; il più sobrio cappotto impermeabile Montreal nei colori beige e marron; l’allegro spolverino impermeabile con cappuccio Vancouver tipicamente sportivo; il maglioncino dolcevita Siviglia e Stoccolma essenziale in tinta unita; gli impermeabili Raindrop nei colori pastello azzurro, rosa e giallo.

Infine c’è la Linea Vanity, per i più sofisticati e “modaioli” che amano le felpe con ricami e preziosi inserti, nei colori rosa, azzurro e viola; i maglioncini con curiosi particolari ricamati in stile anni ‘60; le originali felpe dei corsari con serpenti e teschi (ovviamente canini) ricamati sulla schiena; i vestiti in stile chic con sobri quadretti bianchi e neri; gli eleganti giubbotti imbottiti e personalizzati con bottoni, lustrini e ricami.

Le linee di abbigliamento sono disponibili in varie misure, dai cani di piccola taglia, 15 cm di lunghezza, a quelli più grandi, fino a 80 cm di lunghezza (a seconda del modello).

Naturalmente ad ogni linea di abbigliamento corrispondono relativi accessori, declinati secondo i diversi stili. Troviamo guinzagli, collari, borse da passeggio, trasportini e cuscini dai colori e dalle forme più disparate, adatte ad ogni esigenza.


Oh oh, mi è semblato di vedele un cane... – Che c’entra Titti con una sfilata per cani?! Il simpatico canarino giallo della Warner Bros c’entra eccome, grazie alla nuova linea di capi d’abbigliamento e accessori personalizzati Titti. Frutto di un accordo tra la Warner Bros. Consumer Products e la Croci spa, partner commerciale nel settore degli animali domestici, Titti fa il suo ingresso nel mondo pet firmando ben due linee di prodotti Croci. Una gamma completa di abbigliamento e accessori sarà declinata in un tema grafico basic, pensato per il grande pubblico, e in uno più trendy, dedicato ai veri cultori del fashion.

Maglioncini, cappottini e impermeabili tappezzati dall’inconfondibile Titti faranno così la loro comparsa all’interno della sfilata canina di Giardineria, dando un tocco di simpatia e ilarità.


Dilettanti in passerella...puoi partecipare anche tu! – Non occorre essere un habitué della passerella per partecipare alla sfilata canina di Giardineria. Infatti, accanto a cani professionisti accompagnati da modelle esperte e spigliate, ci sarà posto anche per il cane comune, magari alla sua prima sfilata, accompagnato dal suo padrone. L’unico requisito richiesto è quello di saper tenere e gestire il proprio animale a quattro zampe nella passerella, per il resto è sufficiente contattare entro il 10 ottobre 2010 Giardineria al numero 02 9721961, o direttamente presso il garden center; eventuali selezioni saranno decise e comunicate agli interessati, a seconda del numero di iscrizioni pervenute. A tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione e un prelibato e gustoso premio andrà al fedele amico a quattro zampe.

La manifestazione è realizzata in collaborazione con la ditta Croci spa.

Giardineria è aperta tutti i giorni con orario continuato dalle 9 alle 19.30.

0 commenti:

Posta un commento